Rimborso / Cambio Merce

Come posso restituire un articolo?

La soddisfazione del cliente per F.lli Fabbri viene prima di tutto!

F.lli Fabbri si impegna a garantire la soddisfazione sul vostro acquisto. Se non siete soddisfatti dell’acquisto, F.lli Fabbri sarà lieta di autorizzare il ritorno e il cambio della merce acquistata.

  • I resi e i cambi merce sono validi entro trenta giorni dalla data di acquisto. Tutta la merce restituita e/o cambiata deve essere accompagnata dalla ricevuta di vendita e da tutti gli imballaggi originali.
  • F.lli Fabbri sarà lieta di autorizzare il reso o il cambio di prodotti inutilizzati entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine. Il prodotto deve essere accompagnato da ricevuta di acquisto.
  • Tutta la merce riconsegnata deve essere pulita
  • Tutti i prodotti personalizzati non sono rimborsabili
  • 6 mesi di garanzia su cerniere lampo, pelle e suole
  • La garanzia non sarà applicata in caso di stivali a cui sono stati applicati spray appiccicosi di qualsiasi genere e in caso di stivali che mostrano estrema usura
  • Il rimborso in contanti di oltre € 25 saranno emessi dalla società di controllo entro 10 giorni lavorativi

In caso di particolari circostanze, si prega di contattare F.lli Fabbri per discutere delle specifiche condizioni reso. Siamo consapevoli che la vostra soddisfazione è il nostro più grande risultato. Lavoreremo con voi per assicurare piena soddisfazione su ogni acquisto.

Si prega di inviare il prodotto a:

Stivaleria F.lli Fabbri s.r.l.
Via Martiri n.43 Tredozio (FC)
0546 943483

Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Nota bene: i prodotti in liquidazione/scontati non sono rimborsabili. Tutti gli acquisti di prodotti in liquidazione/scontati sono definitivi ed irrevocabili.

Add Your Heading Text Here

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.