IT EN FR JA

MORE THAN LUXURY. EXCELLENCE

Gli stivali che si adattano al tuo piede e alla tua gamba.

Una storia che nasce nel 1924, quando i primi stivali Fabbri sono stati concepiti: da allora non abbiamo abbandonato la voglia di creare un prodotto artigianale e di grandissima qualità, utilizzando gli stessi sistemi di lavorazione di una volta.

Gli stivali di Fratelli Fabbri vengono confezionati singolarmente a mano con un processo di lavorazione totalmente artigianale: le tecniche adottate prevedono lunghi periodi di lavorazione, fino a 25 giorni, per garantire un prodotto di altissima qualità e innovazione.

I prodotti Fratelli Fabbri si distinguono dalle altre produzioni per le sue caratteristiche tecniche e costruttive.

L’adattabilità al piede e alla gamba del cavaliere è sicuramente il punto di forza degli stivali: dopo un breve periodo di assestamento, lo stivale Fabbri si modella in maniera perfetta alla gamba di chi lo indossa per garantire la massima resa.

L’esclusività dei prodotti Fabbri è data anche dall’esclusività dei materiali scelti per la loro realizzazione: alcuni tipi di pellami sono conciati esclusivamente per la produzione Fabbri e sottoposti a periodici test di laboratorio per assicurarci il mantenimento delle loro caratteristiche iniziali senza subire mutamenti nel tempo.

Tutte le componenti degli stivali Fabbri sono assolutamente naturali: non vengono impiegati materiali plastici o sintetici che, in uso prolungato, provocano traspirazione e affaticamento.

I prodotti Fabbri sono garanzia di alto livello di igiene e freschezza.